Lingua e cultura italiana nei mass media
Uno sguardo interdisciplinare

12,00 €
7,2 €
Area 10 – Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
     
SINTESI
Questo volume prosegue idealmente il discorso iniziato nel precedente L’Italia e i mass–media (Aracne, 2012). I saggi qui raccolti, occupandosi di aspetti diversi della cultura contemporanea e delle variazioni narrative e comunicative nei nuovi mezzi di comunicazione e in quelli tradizionali, vogliono dare un contributo interdisciplinare alla riflessione sul rapporto tra lingua, cultura e creatività nei mass–media in Italia.
pagine: 204
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-7262-2
data pubblicazione: Giugno 2014
marchio editoriale: Aracne
collana: Supplementi alla Biblioteca di Linguistica | 21
SINTESI
INDICE
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto