La comunicazione e la relazione telefonica in ambito socio-sanitario
Il modello SAFIRIA
Area 14 – Scienze politiche e sociali
Tweet
SINTESI
Il libro nasce da anni di esperienza nell’ambito della comunicazione pubblica e condensa molteplici aspetti, dalla comunicazione sanitaria al marketing sanitario, fino alla comunicazione telefonica come forma di relazione e di aiuto. Di questo ultimo aspetto viene realizzato e descritto un vero e proprio modello di counselling telefonico per gli operatori telefonici che lavorano in ambito sanitario. Il manuale è rivolto all’operatore dei servizi pubblici o del Terzo Settore che svolge attività di front line (URP, contact center, ecc.) e ai manager pubblici che intendono predisporre corsi di formazione sulla comunicazione e relazione telefonica in ambito socio–sanitario.
pagine: | 164 |
formato: | 14 x 21 |
ISBN: | 978-88-255-2674-5 |
data pubblicazione: | Agosto 2019 |
marchio editoriale: | Aracne |
collana: | Comunicazione e salute | 5 |

SINTESI
