Turismo e aree interne
Esperienze, strategie, visioni

26,00 €
15,6 €
Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
     
SINTESI
Le aree interne, spesso caratterizzate da fenomeni di marginalizzazione, si propongono come laboratori di progettazione turistica partecipata, ancorati al proprio substrato territoriale. Il presente volume mira a un confronto interdisciplinare sul turismo nelle aree interne, attraverso diverse letture dell’ordito territoriale, fra cui i nodi riguardanti l’identità, la programmazione, la sostenibilità.
pagine: 380
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-1918-1
data pubblicazione: Novembre 2018
marchio editoriale: Aracne
collana: Geografia economico-politica | 29
SINTESI
INDICE
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto