Quality in blended learning

21,00 €
12,6 €
Area 14 – Scienze politiche e sociali
     
SINTESI
Come assicurare e valutare la qualità dei sistemi di formazione in blended learning? L’e–Learning si va da tempo integrando con nuove tendenze, includendo momenti di interazione in presenza, spazi per l’apprendimento autonomo e interattività in tempo reale. Il blended si sta diffondendo sia nei percorsi educativi formali e informali, sia nei percorsi vocazionali e professionali, dove la collaborazione fra i soggetti, lo sfruttamento delle risorse anche esterne ai contenuti forniti direttamente dai sistemi e le pratiche di costruzione collaborativa di oggetti e soluzioni possono costituire un valore aggiunto. Il volume offre indicazioni per l’assessment e descrive casi di studio in diversi contesti formativi di alcuni paesi dell’UE.
pagine: 272
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-1063-8
data pubblicazione: Febbraio 2018
marchio editoriale: Aracne
collana: Media Heritage | 1
SINTESI
INDICE
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto