IN VETRINA       
La casa editrce, fondata dal Manifesto nel 1991, si è dedicata prevalentemente alla saggistica (politica, storia, filosofia, antropologia, società) producendo circa 400 titoli, parte dei qualiadottati nelle università e ampiamente utilizzati dagli studenti delle rispettive materi.
È articolata in diverse collane, pubblica circa 40 titoli l’anno, ripartiti tra opere scientifiche di catalogo, testi dedicati all’attualità politica e alla discussione pubblica del momento, opere di interesse generale. Svolge inoltre da sempre un lavoro di laboratorio e di promozione di nuovi giovani autori.
Con la consueta terminologia vintage, manifestolibri.it dissotterra mao e il suo “grande balzo in avanti” per definire la propria operazione di rinnovamento, che passa appunto per la svendita di tutti i volumi in catalogo.

CONTATTI
Viale dei quattro venti 47 (gianicolense)
Tel. 06 588.14.96

www.manifestolibri.it
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto