Giornale di Puglia
Al Circolo Unione Delio De Martino ‘ammalia’ tutti con ‘La Sirena dei due mari’

Con la complicità dei mezzi telematici si ha l’opportunità di ascoltare da casa le voci di studiosi intenti a presentare «La sirena dei due mari» ( Roma, Aracne,2018), la nuova creatura letteraria (questa volta un romanzo) di Delio De Martino, un giovane docente universitario che occupa già un posto di rilievo nel campo della scrittura.
A condurre la serata, con una serietà e competenza non sempre riscontrabili, il giornalista-scrittore Michele Cristallo.
Una conduzione ricca di riferimenti storici, mitologici, psicologici e attuali, fatta in modo dialogico e intervallata da musiche di grandi Maestri ( Chopin, Bach, Turina, Morricone, Rota, Mascagni) davvero coinvolgenti, il tutto eseguito, con grazia e maestria, dalla prof. Rosa Azzaretti. La calda voce del medico-attore Peppino Aceto ha letto alcuni significativi passi del libro.

Link al sito
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto