Il contratto di locazione di immobili abitativi

12,00 €
Area 12 – Scienze giuridiche
     
SINTESI
Dopo aver illustrato i profili civilistici del contratto di locazione, ci si sofferma su quello ad uso abitativo fornendo una panoramica dei risvolti fiscali ai fini delle imposte indirette e dirette.

Simona Caruso esercita la professione di avvocato a Parma con particolare riferimento al diritto tributario, diritto bancario, diritto societario e fallimentare, affiancando alle competenze civilistiche quelle penalisiche.Si è laureata con lode all’Università degli Studi di Parma, ed ha successivamente conseguito il diploma di master in diritto tributario “A. Berliri” presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna. E’ socia della Camera degli Avvocati Tributaristi della Provincia di Bologna e del Centro Studi di Diritto Concorsuale di Bologna. Ha frequentato diversi corsi di perfezionamento in economia e diritto. E’ autrice di pubblicazioni, saggi e contributi su riviste specialistiche e periodici online.
pagine: 48
formato: 15 x 21
ISBN: 978-88-96791-63-9
data pubblicazione: Gennaio 2015
marchio editoriale: Key editore
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto