Pianeta pubblicità
Viaggio tra creatività e impresa

16,5 €
Area 14 – Scienze politiche e sociali
     
SINTESI
Questo testo presenta un intreccio di elementi teorici e di indicazioni operative sul fenomeno della pubblicità. I primi comprendono i cenni storici sullo sviluppo della pubblicità in Italia, gli archetipi artistici e culturali, l’analisi delle forme e linguaggi, la definizione della marca. Alle indicazioni operative appartiene la descrizione del lavoro delle agenzie, delle concessionarie, dei centri media con le figure professionali che operano in ciascuna di queste strutture e soprattutto le numerose case-histories di campagne pubblicitarie che quotidianamente ci investono, ma di cui non conosciamo genesi, modo di operare, effetti.
pagine: 320
formato: 12 x 20
ISBN: 978-88-7890-574-0
data pubblicazione: Aprile 2015
marchio editoriale: Edizioni Kappa
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto