Comunicare in politica
Negoziare e convincere con la programmazione neurolinguistica

19,00 €
Area 14 – Scienze politiche e sociali
     
SINTESI
La comunicazione politica abbraccia molti ambiti: dai sistemi politici alle campagne elettorali (ormai definite “permanenti”), dal sistema dei media agli elettori. Tutti questi contesti hanno cambiato l’aspetto della comunicazione politica degli ultimi anni, enfatizzandone la spettacolarizzazione e creando nuove tipologie di leadership. Il libro si propone di mettere in evidenza le maggiori strategie utilizzate dai comunicatori politici per convincere gli elettori a votare un determinato partito, fornendo al lettore strumenti utili per la comprensione degli elementi comunicativi che vengono utilizzati in politica per convincere i votanti.
pagine: 258
formato: 15 x 21
ISBN: 978-88-6514-056-7
data pubblicazione: Marzo 2015
marchio editoriale: Edizioni Kappa
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto