Web 2.0 e Second Life
La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business

13,00 €
7,8 €
zip
     
SINTESI
Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, scambiare file o ricevere offerte commerciali solo per aver messo un “mi piace” su qualche social network? Probabilmente la risposta è “sì” e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano, cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? È corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?
pagine: 152
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-9302-3
data pubblicazione: Aprile 2016
marchio editoriale: Aracne
collana: Web Series | 3
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto