Web 2.0 e Second Life
La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business
zip
Tweet
SINTESI
Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, scambiare file o ricevere offerte commerciali solo per aver messo un “mi piace” su qualche social network? Probabilmente la risposta è “sì” e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano, cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? È corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?
pagine: | 152 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-9302-3 |
data pubblicazione: | Aprile 2016 |
marchio editoriale: | Aracne |
collana: | Web Series | 3 |

SINTESI
