Dinamiche impresa–contesto–cliente e retail di prossimità

13,00 €
7,8 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
In questo lavoro si analizzano le relazioni nel sistema impresa–contesto–cliente studiando il retail attraverso i paradigmi del marketing, nel processo di co–generazione del valore per le imprese, il contesto e il cliente. I concetti di “retail” e di “prossimità” vengono contestualizzati in un’accezione più ampia rispetto alla loro natura riferibile alle imprese commerciali e si identificano come punto di contatto tra cliente finale e management delle imprese e dei territori.
pagine: 220
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-8020-7
data pubblicazione: Dicembre 2015
marchio editoriale: Aracne
collana: Economia e gestione delle imprese | 6
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto