Le Reti di Impresa Innovative
Profili economici, aziendali, giuridici e sociali
                            
                                			
													
								Area 13 – Scienze economiche e statistiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Il volume si propone di indagare il fenomeno delle reti di impresa innovative in un prospettiva multidisciplinare. La rete di impresa si configura quale strumento per la produzione e la trasmissione della conoscenza, e costituisce un’istituzione e un tipo di governance organizzativa capace di gestire l’apprendimento collettivo. Le imprese possono stipulare il contratto di rete di impresa mediante il quale esse sviluppano la propria capacità innovativa ed incrementano la propria competitività, obbligandosi a collaborare in forme e in ambiti predeterminati.							
							
                                                        | pagine: | 252 | 
| formato: | 14 x 21 | 
| ISBN: | 978-88-548-7295-0 | 
| data pubblicazione: | Ottobre 2014 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
						
							SINTESI						
						
						
						
						                                                        
                                                                                                                                    
                                                                    INDICE                                                                                                                        
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						
						



