Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico
Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia

12,00 €
7,2 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l’importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l’analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a “ingegnerizzare” il prodotto turistico. L’ultimo capitolo è il caso Vita in Puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione Puglia.
pagine: 140
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-6640-9
data pubblicazione: Novembre 2013
marchio editoriale: Aracne
collana: Diritto di stampa | 61
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto