Action Research
Una metodologia di ricerca per gli studi d’impresa

10,00 €
6,00 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Questo volume si propone di introdurre la metodologia dell’Action Research e offrire nuovi spunti di ricerca nel campo degli studi inerenti l’impresa e l’imprenditore. Il volume si apre con una panoramica della metodologia a partire dalla sua definizione e dalle sue peculiarità, per delineare, successivamente, quegli elementi critici dell’Action Research attorno ai quali si è sviluppato un acceso dibattito accademico. Dopo aver descritto le fasi necessarie all’impiego della metodologia, l’Autore propone un modello di applicazione nel campo degli studi di impresa.
pagine: 129
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-6514-3
data pubblicazione: Ottobre 2013
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto