Psicologia dell’educazione e della formazione
Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
Tweet
SINTESI
SOMMARIOIl terremoto come condizione di rischio psicosociale (Giovanna Perricone)Uno studio sulla valenza evolutiva delle esercitazioni antisismiche a scuola (Concetta Polizzi, Cleopatra Cortese)La scala wisc: vincoli, risorse e possibilità (Ivana Simonelli, Walter Fornasa)Rappresentarsi l’adolescenza: una ricerca con studenti di scuola superiore, universitari e della SSIS (Daniela Raccanello, Giulia Prati)La valutazione delle proprie competenze socio-relazionali nei lavoratori del sociale: uno strumento di indagine (Francesco Pace, Carmela Gallina, Rosalia Mistretta, Rosalia Rigano, Francesca Salvo)
pagine: | 112 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-3219-0 |
data pubblicazione: | Giugno 2010 |
marchio editoriale: | Aracne |
rivista: | Psicologia dell’educazione e della formazione | vol. 11, n. 1, 2009 |

SINTESI
