Gli activators nel settore tessile, abbigliamento e moda

10,00 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il lavoro di ricerca intende individuare, attraverso l’analisi dei dati del settore tessile, abbigliamento e moda nelle province di Teramo e L’Aquila, una serie di activators strategici per l’implementazione del processo di creazione di valore. I principali activators sono: internazionalizzazione, project management, network. Christian Corsi ha conseguito nel 2007 il dottorato di ricerca in Project Financing (XX ciclo) presso il Dipartimento di Teorie e Politiche dello Sviluppo Sociale dell’Università degli Studi di Teramo. Dal 2007 è docente di Strategia aziendale e dal 2009 di Governance e comunicazione d’impresa presso la medesima università. È presidente dello spin off universitario CISREM (Centro Internazionale Studi Ricerche Euro Mediterranei), membro della Sezione Giovani dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA) e socio della Società Italiana di Storia della Ragioneria (SISR).
pagine: 80
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-3139-1
data pubblicazione: Marzo 2010
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
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