Le indagini campionarie
Area 14 – Scienze politiche e sociali
Tweet
SINTESI
Il Cresec (Centro di Ricerca su Responsabilità Sociale, Eventi e Comunicazione) della Lumsa di Roma, si propone di contribuire alla formazione di una comunità di studio come luogo di confronto e di progresso scientifico. Intende promuovere e coordinare attività culturali e di ricerca inerenti la responsabilità sociale delle istituzioni, delle organizzazioni pubbliche o no–profit e delle imprese. Il Cresec sostiene la dimensione internazionale degli studi avviando, mediante accordi e convenzioni, progetti comuni e rapporti di collaborazione con altre istituzioni universitarie e/o di ricerca. Organizza infine master di primo e secondo livello, convegni, corsi di perfezionamento e di alta formazione. Fornisce, inoltre, servizi di consulenza, documentazione, aggiornamento professionale, valutazione, orientamento e monitoraggio su tematiche legate alle scienze sociologiche, alla comunicazione istituzionale e d’impresa, e al marketing.Marina Chiaro è docente a contratto di Statistica per la comunicazione d’impresa nel corso di laurea specialistica in Comunicazione d’impresa, pubblicità e nuovi media presso la Libera Università “Maria Ss. Assunta” (Lumsa) di Roma. Esperta in ricerche di mercato, nel 1996 ha vinto il Premio “Luzzatto Fegiz” per la monografia I sondaggi telefonici (Ed. Società Cisu).
| pagine: | 100 |
| formato: | 17 x 24 |
| ISBN: | 978-88-548-0263-6 |
| data pubblicazione: | Ottobre 2005 |
| marchio editoriale: | Aracne |
| collana: | Interpretare | 5 |
SINTESI




