Essere Educatore Professionale
affrontare l’imprevedibile in contesti disordinati

11,00 €
6,6 €
Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
     
SINTESI
Il Covid–19 ha reso ancora più imprevedibile l’educare. Come maturare identità, logiche contestuali, soluzioni artistiche? Fra spunti anglofoni, pratiche di comunità, risonanze di Wenger, Schӧn e De Bartolomeis, il testo si rivolge a educatori scolastici; insegnanti; professionisti di cooperative e servizi pubblici; a chi si occupa di adolescenza, disabilità, marginalità; a chi si impegna nell’educazione, fascinoso enigma.
pagine: 140
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-255-3676-8
data pubblicazione: Ottobre 2020
marchio editoriale: Aracne
collana: Didattica e ricerca | 6
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto