Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda

14,00 €
8,4 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il volume adotta un approccio multi–disciplinare al fine di realizzare un’analisi per livelli e per attori del concetto di successo aziendale. Nella prima parte, il percorso conoscitivo individuato si snoda dal “generale” al “particolare”, passando da un’ottica “inter–aziendale” a una “intra–aziendale” e studiando come la prospettiva assunta da diversi attori possa influenzare gli obiettivi e i criteri utilizzati per qualificare il successo di un’azienda. La seconda parte, invece, approfondisce le sfide con cui deve confrontarsi l’accounting, considerando le più ampie configurazioni del concetto di successo.
pagine: 220
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-255-3316-3
data pubblicazione: Maggio 2020
marchio editoriale: Aracne
collana: Quaderni di ricerca economico-aziendale: teoria e casi | 19
SINTESI
INDICE
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto