Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
Il volume adotta un approccio multi–disciplinare al fine di realizzare un’analisi per livelli e per attori del concetto di successo aziendale. Nella prima parte, il percorso conoscitivo individuato si snoda dal “generale” al “particolare”, passando da un’ottica “inter–aziendale” a una “intra–aziendale” e studiando come la prospettiva assunta da diversi attori possa influenzare gli obiettivi e i criteri utilizzati per qualificare il successo di un’azienda. La seconda parte, invece, approfondisce le sfide con cui deve confrontarsi l’accounting, considerando le più ampie configurazioni del concetto di successo.
pagine: | 220 |
formato: | 14 x 21 |
ISBN: | 978-88-255-3316-3 |
data pubblicazione: | Maggio 2020 |
marchio editoriale: | Aracne |
collana: | Quaderni di ricerca economico-aziendale: teoria e casi | 19 |

SINTESI
INDICE
