Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie
Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
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SINTESI
Al giorno d’oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L’obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest’ultimo una relazione che duri nel tempo.
| pagine: | 164 |
| formato: | 17 x 24 |
| ISBN: | 978-88-255-2093-4 |
| data pubblicazione: | Dicembre 2018 |
| marchio editoriale: | Aracne |
| collana: | Economia e gestione delle imprese | 13 |
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