Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie
Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

12,00 €
7,2 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Al giorno d’oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L’obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest’ultimo una relazione che duri nel tempo.
pagine: 164
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-2093-4
data pubblicazione: Dicembre 2018
marchio editoriale: Aracne
collana: Economia e gestione delle imprese | 13
SINTESI
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