Blended learning nella didattica universitaria
Una ricerca

9,00 €
5,4 €
Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
     
SINTESI
Lo studio della formazione online è senza dubbio un obiettivo prioritario nel processo di riqualificazione e innovazione della didattica nell’higher education. Il volume presenta una ricerca su un percorso didattico universitario blended learning, in cui è previsto l’utilizzo integrato di un mix di ambienti di apprendimento in presenza e online. L’indagine diacronica presentata ha come obiettivo specifico l’analisi della percezione della qualità, dell’efficacia e dell’efficienza del corso blended da parte dei fruitori del corso stesso: gli studenti.
pagine: 88
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-255-1983-9
data pubblicazione: Dicembre 2018
marchio editoriale: Aracne
collana: Bildung | 11
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto