La reciprocità nell’interpretazione degli scambi sociali tra organizzazione e mercato
Temi e implicazioni manageriali
                            
                                			
													
								Area 13 – Scienze economiche e statistiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Il testo affronta la tematica della reciprocità e degli scambi relazionali che si instaurano tra stakeholder e top management nei contesti economico–organizzativi. Applicando teorie psicologiche e sociologiche, sia classiche che recenti, ai filoni di letteratura di economia e gestione d’impresa e comportamento organizzativo, vengono illustrati modelli concettuali in modo da evidenziare, da un lato, lo stato dell’arte della letteratura pertinente, dall’altro vari gap della letteratura, al fine di fornire implicazioni manageriali per migliorare la produttività aziendale.							
							
                                                        | pagine: | 112 | 
| formato: | 14 x 21 | 
| ISBN: | 978-88-255-1252-6 | 
| data pubblicazione: | Marzo 2018 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
 
						
							SINTESI						
						
						
						
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						 
						




 
 
	                    	 
				 
                                             
                                            
 
                                                                        								 
                                                                                
							    		 
                                                                                 
							    		