Il Knowledge Management nell'era del Crowd
Strumenti operativi e strategie di successo per le micro–imprese
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
Il volume contribuisce alla letteratura esistente sul Knowledge Management nell’attuale era dei fenomeni crowd–based. Economie di relazione e di condivisione giocano un ruolo fondamentale per la ricerca del vantaggio competitivo. Viene presentato lo studio di strumenti operativi e di strategie di successo per gli attori che finanziano lo sviluppo delle loro idee attraverso l’utilizzo del web e di piattaforme di crowdfunding e crowdsourcing. Questi fenomeni considerano la folla come fattore di successo per le micro–imprese. L’autore sviluppa l’elaborato proponendo contenuti sia teorici sia pratici e offrendo osservazioni critiche rispetto alle tematiche oggetto di studio.
pagine: | 120 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-255-1032-4 |
data pubblicazione: | Marzo 2018 |
marchio editoriale: | Aracne |
collana: | Invenis | 4 |
SINTESI