Il Knowledge Management nell'era del Crowd
Strumenti operativi e strategie di successo per le micro–imprese

12,00 €
7,2 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il volume contribuisce alla letteratura esistente sul Knowledge Management nell’attuale era dei fenomeni crowd–based. Economie di relazione e di condivisione giocano un ruolo fondamentale per la ricerca del vantaggio competitivo. Viene presentato lo studio di strumenti operativi e di strategie di successo per gli attori che finanziano lo sviluppo delle loro idee attraverso l’utilizzo del web e di piattaforme di crowdfunding e crowdsourcing. Questi fenomeni considerano la folla come fattore di successo per le micro–imprese. L’autore sviluppa l’elaborato proponendo contenuti sia teorici sia pratici e offrendo osservazioni critiche rispetto alle tematiche oggetto di studio.
pagine: 120
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-1032-4
data pubblicazione: Marzo 2018
marchio editoriale: Aracne
collana: Invenis | 4
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto