Management e marketing del turismo
Nel corso dei decenni, il turismo ha registrato una continua crescita e un’ampia diversificazione per diventare uno dei settori economici in più rapido sviluppo al mondo, trasformandosi in un fattore chiave per il progresso socio-economico di diverse destinazioni nei paesi industrializzati così come in quelli in via di sviluppo. La continua crescita e importanza del fenomeno ha portato a un costante aumento degli studi scientifici sul turismo provenienti principalmente da ambiti relativi alla gestione aziendale, al marketing, all’economia applicata e alla sostenibilità.
La collana nasce con lo scopo di raccogliere e dare valore, in forma di monografia o curatela, a studi scientifici che, attraverso diversi approcci metodologici e interdisciplinari, offrono un valido contributo all’attuale corpus di conoscenze nel management del turismo.
Le pubblicazioni in collana verranno ammesse sulla base di una revisione anonima fra pari e di originalità, rigorosità di metodo, potenziale impatto positivo per la comunità scientifica.
Le opere potranno essere presentate sia in lingua italiana che inglese.
SINTESI
PUBBLICAZIONI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto