0 0 0
Cinzia SULAS
Codogno, 06/03/1985

Fondazione per le Scienze Religiose “Giovanni XXIII”
Cinzia Sulas Aracne editrice

Nata nel 1985. Ha studiato presso la facoltà di Filosofia dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Nell’a.a 2009/10 ha studiato come borsista “Erasmus” a Parigi presso l’Università Paris-Sorbonne (Paris IV) per un periodo di dieci mesi. Vinta una borsa di studio per tesi all’estero nell’a.a 2010/2011, ha concluso le sue ricerche di tesi magistrale a Parigi presso l’Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales. Nel marzo 2011 ha conseguito la laurea magistrale in Filosofia e studi teorico-critici con una tesi in storia del cristianesimo e delle chiese riguardante la storia del magistero sociale cattolico e intitolata L’avvento della vita nella dottrina sociale cattolica.
È dottoranda presso l’Istituto dal dicembre 2011. Studia la storia degli usi e delle funzioni dei concetti di natura, legge naturale e diritto naturale nella dottrina della Chiesa Cattolica Romana in correlazione agli eventi storici e ai mutamenti sociali della storia moderna e contemporanea.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto