il 996
													
								Area 10 – Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							SOMMARIO Leggere Belli (Marcello Teodonio)
“Le crature”. I bambini e l'educazione nelle carte e nei sonetti di Giuseppe Gioachino Belli (Muzio Mazzocchi Alemanni)
“Li piccinini cacceno li granni”. Bambini, pedagogia e infanzia fra tentazione autobiografica, riflessione teorica e poesia. Un percorso belliano (e non solo) (Stefania Luttazi)
| pagine: | 48 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-7999-481-1 | 
| data pubblicazione: | Gennaio 2006 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
| rivista: | dialogoi | 2003/0 | 
						
							SINTESI						
						
						
						
						                                                        
                                                                                                                                    
                                                                    INDICE                                                                                                                        
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						
						



