La comunicazione pubblicitaria
Area 14 – Scienze politiche e sociali
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SINTESI
Un “manuale della pubblicità” destinato agli studenti di corsi universitari, a tutti coloro che operano nelle aziende e nelle agenzie di pubblicità e anche a chi opera da anni in pubblicità. Il libro è nato dall’esperienza di un decennio di insegnamento ma è soprattutto il frutto di un'attività trentennale in agenzia. Proprio all’agenzia di pubblicità è dedicato il capitolo più lungo, con la descrizione passo per passo di tutto quello che avviene nei vari reparti per la realizzazione di una campagna pubblicitaria.L’obiettivo è di far meglio conoscere l’agenzia ai manager e ai professionisti di marketing e comunicazione che operano nelle aziende (o enti, istituzioni, uffici pubblici). L’end result potrebbe essere quello di rendere ancora più proficui i rapporti professionali tra agenzie e clienti.
pagine: | 228 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-7999-092-9 |
data pubblicazione: | Gennaio 2006 |
marchio editoriale: | Aracne |

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