La sesta destinazione

18,00 €
A – Narrativa
     
SINTESI
Cinque persone ricevono per sbaglio altrettante mail, contenenti la formula chimica di un mortale veleno.
La loro vita non sarà più come prima. Cinque persone ricevono per sbaglio altrettante mail. Non lo sanno ancora, ma i messaggi contengono la formula chimica criptata di un nuovo veleno, capace di uccidere nel breve e nel lungo periodo. I destinatari della trasmissione sbagliata cominciano a essere eliminati dai killer della cospirazione, accortasi del suo grossolano errore.
Lucio, il suo amico Alex, la bella Francesca e Stella, dividono l’incubo con altri, colpevoli di essere finiti sulla loro strada.
Impareranno che il mondo sta per cambiare, che il veleno è già stato diffuso e che i suoi effetti si vedranno prestissimo. Considerati preziosi testimoni, presto dovranno fare i conti con la feroce determinazione dei loro nemici. Con il tempo che passa veloce, su una scacchiera che si estende fra il nord Europa e i tropici, il futuro dell’umanità è nelle mani di pochi, scaltri giocatori.
pagine: 384
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-6934-427-5
data pubblicazione: Settembre 2018
marchio editoriale: Bibliotheka
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto