Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico
Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l’importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l’analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a “ingegnerizzare” il prodotto turistico. L’ultimo capitolo è il caso Vita in Puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione Puglia.
pagine: | 140 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-6640-9 |
data pubblicazione: | Novembre 2013 |
marchio editoriale: | Aracne |
collana: | Diritto di stampa | 61 |

SINTESI
