Interpretazione di un’immagine
Un’indagine nelle biblioteche civiche della provincia di Cuneo
                            
                                			
													
								Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Cosa pensano i responsabili delle biblioteche civiche delle risorse e dei servizi che offrono ai loro utenti? Quale rappresentazione hanno della biblioteca civica e della funzione che deve svolgere all’interno di una piccola comunità? Che rapporto hanno con i politici locali? Quali sono i criteri attraverso i quali vengono fatti i nuovi acquisti per i lettori? Queste sono alcune delle domande alle quali la ricerca condotta nelle biblioteche di pubblica lettura della provincia di Cuneo e pubblicata in questo volume ha cercato di dare una risposta.							
							
                                                        | pagine: | 256 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-548-2377-8 | 
| data pubblicazione: | Aprile 2009 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
| collana: | Teoria e ricerca in educazione | 7 | 
						
							SINTESI						
						
						
						
						                                                        
                                                                                                                                    
                                                                    INDICE                                                                                                                        
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
													
								RECENSIONI
							
												
							
							
						
						
						



