Transmedia e co–creazione
Intermediari grassroots e pubblici online nella produzione transmediale italiana
                            
                                			
													
								Area 14 – Scienze politiche e sociali							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Il volume raccoglie una serie di recenti saggi, scritti da ricercatori italiani nell’ambito dell scienze umane, dedicati allo studio e all’analisi delle pratiche di cocreazione transmediale in Italia, con particolare attenzione agli indie transmedia che coinvolgono intermediari grassroots e pubblici connessi. I saggi raccolti nel volume sono stati precedentemente pubblicati su riviste scientifiche nazionali e internazionali nel periodo 2013/2017.							
							
                                                        | pagine: | 188 | 
| formato: | 14 x 21 | 
| ISBN: | 978-88-255-1277-9 | 
| data pubblicazione: | Marzo 2018 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
| collana: | La società digitale | 5 | 
						
							SINTESI						
						
						
						
						                                                        
                                                                                                                                    
                                                                    INDICE                                                                                                                        
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						
						



