Modelli di ragionamento nella filosofia contemporanea
Una proposta didattica
                            
                                			
													
								Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Venendo incontro a un profondo disagio e a una forte domanda di formazione degli insegnanti in vista di una nuova didattica della filosofia, docenti universitari e docenti di scuola media superiore hanno elaborato un percorso didattico per accostarsi in modo nuovo e più interessante al pensiero filosofico contemporaneo.							
							
                                                        | pagine: | 576 | 
| formato: | 13 x 21 | 
| ISBN: | 978-88-7999-269-5 | 
| data pubblicazione: | Gennaio 2006 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
 
						
							SINTESI						
						
						
						
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						 
						




 
 
	                    	 
				 
                                             
                                             
                                                                        								 
                                                                                
							    		 
                                                                                 
							    		