Il reclamo dall’origine
Area 12 – Scienze giuridiche
Tweet
SINTESI
Nel corso dei tempi il reclamo ha rappresentato e rappresenta un aspetto che ha inciso e incide in modo rilevante sotto il profilo sociale e aziendale, assumendo sempre più importanza sia a favore del consumatore sia dell’azienda stessa. Del consumatore, perché da mera lagnanza che, all’inizio, il reclamo poteva apparire, si passa, poi, ad una rilevante attenzione che non consente più deroghe né atteggiamenti arroganti da parte delle società avverso le quali è stato rivolto il reclamo. Dell’Azienda, perché ormai il reclamo rappresenta un punto di riferimento al quale la società deve rivolgere la sua attenzione perché ne va dell’immagine, serietà e miglioramento della stessa. L’ascolto al cliente indica la correntezza aziendale e la salute della stessa creando un punto indissolubile cliente/azienda nell’ambito organizzativo.
pagine: | 296 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-8192-1 |
data pubblicazione: | Febbraio 2015 |
marchio editoriale: | Aracne |

SINTESI
EVENTI
