Approccio strategico al governo delle pubbliche amministrazioni
													
								Area 13 – Scienze economiche e statistiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Il testo approfondisce la disciplina “Strategia delle Aziende ed Amministrazioni Pubbliche” per gli studenti del corso di laurea magistrale in Consulenza e Management Aziendale curriculum in Management Pubblico.  Il testo non può considerarsi esaustivo dell’approfondimento disciplinare richiesto agli studenti ma offre spunti fondanti per l’inquadramento disciplinare. Il lavoro è scritto grazie alla collaborazione fra alcuni colleghi del dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (MgmT IT) tutti studiosi interessati ai temi del management delle aziende pubbliche. La premessa condivisa e fondamentale per l’approfondimento disciplinare è quella che le pubbliche amministrazioni possono rappresentare una forza altrettanto innovativa di quella costituita dalle aziende private.							
							
                                                        | pagine: | 188 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-548-8010-8 | 
| data pubblicazione: | Dicembre 2014 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
| collana: | Centro Interdipartimentale per la Ricerca di Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione | 12 | 
 
						
							SINTESI						
						
						
						
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						 
						




 
 
	                    	 
				 
                                             
                                             
                                                                        								 
                                                                                
							    		 
                                                                                 
							    		