Le tecnologie interattive per la co-creazione del valore
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
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SINTESI
Il volume racchiude lo studio su un argomento di frontiera negli studi di marketing: le pratiche di co–creazione del valore e il ruolo della tecnologia che si trasforma da operand resource a operant resource e configura nuovi eco–system di competizione. L’opera offre una puntuale e accurata sistematizzazione teorica della letteratura sul tema e propone un’interessante concettualizzazione sull’evoluzione dei sistemi di offerta verso la dimensione smartness. Lo studio fornisce un prezioso e originale contributo empirico, frutto dell’esperienza internazionale di ricerca dell’autrice presso IMED — Facultade Meridional do Brasil, relativo alla smart city di Curitiba. Per l’originalità e la profondità dell’analisi il testo rappresenta senza dubbio una lettura importante nell’ambito dei contributi di management e marketing, sia sul fronte propriamente scientifico che nell’ambito manageriale.
pagine: | 200 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-6969-1 |
data pubblicazione: | Marzo 2018 |
marchio editoriale: | Aracne |

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