Davanti agli occhi del Cliente
Branding e retailing del Made in Italy nel mondo
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
Il valore del made in Italy si difende davanti agli occhi del cliente in tutti quei mercati internazionali nei quali il bello e ben fatto italiano è apprezzato. Gli strumenti principali per mantenere ed accrescere il valore del made in Italy sono: la marca, come segno capace di comunicare gli attributi distintivi dell’offerta, ed il presidio diretto del punto vendita, nel quale avviene l’incontro tra consumatore e prodotto. Il libro raccoglie diversi contributi frutto di un unico percorso di ricerca che ha interessato paesi come gli Stati Uniti, la Cina, la Francia e la Russia, nei quali le imprese del made in Italy sono chiamate a vincere la competizione davanti agli occhi del cliente.
| pagine: | 280 |
| formato: | 17 x 24 |
| ISBN: | 978-88-548-6809-0 |
| data pubblicazione: | Dicembre 2013 |
| marchio editoriale: | Aracne |
SINTESI
INDICE




