La comunicazione aziendale nell’era digitale
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
Tutti i componenti che partecipano al processo produttivo di un’azienda devono comunicare. La comunicazione, affinché risulti efficiente ed efficace, deve svolgersi in maniera organizzata. È da qui che nasce l’esigenza di definire, all’interno dell’azienda, opportuni sistemi di comunicazione grazie ai quali ogni organo possa venire a conoscenza di ciò che deve fare. I sistemi di comunicazione, evidentemente, non riguardano soltanto i contatti all’interno dell'azienda ma investono anche la comunicazione esterna rivolta ai clienti. La finalità della comunicazione esterna è quella di costruire un’immagine positiva dell’azienda e dei suoi prodotti, vicina ai valori condivisi dai consumatori. Lo studio si è prefisso di individuare e definire le modalità attraverso le quali si estrinseca la comunicazione aziendale nell’era digitale.
pagine: | 120 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-6796-3 |
data pubblicazione: | Gennaio 2014 |
marchio editoriale: | Aracne |

SINTESI
