L’impresa responsabile
Etica e responsabilità nel governo dell’impresa

13,00 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Questo libro si propone di evidenziare, innanzitutto, come il rispetto di principi etici possa indirizzare il comportamento delle persone verso logiche di Corporate Social Responsibility, mettendo in luce lo stretto legame che esiste fra finalità economico–competitive della gestione e finalità sociali dell’impresa. Inoltre vengono delineati alcuni principali strumenti operativi, attraverso i quali l'impegno sociale dell'impresa può essere condiviso con i propri portatori di interesse e comunicato in modo opportuno.
pagine: 212
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-5360-7
data pubblicazione: Novembre 2012
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto