Benessere sul lavoro e qualità delle relazioni
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
La sollecitazione che questo volume vuole proporre è considerare i momenti di crisi come opportunità per riflettere criticamente sull’esistente e per introdurre nella struttura organizzativa elementi innovativi che generino valore e consentano di affrontare con maggiore efficacia le sfide future. L’attenzione al benessere sul lavoro ne è parte integrante, sia perché influenza direttamente la salute e la qualità della vita dei lavoratori, sia perché si riflette sull’efficacia e l’efficienza di aziende ed enti. La qualità delle relazioni e delle interazioni con gli altri è uno degli aspetti-chiave di tale benessere. L’affiancamento di contributi del mondo scientifico e del mondo professionale proposto in questo libro produce un’interessante sinergia per una più ampia comprensione delle dinamiche in gioco e per la realizzazione di interventi migliorativi sul fronte organizzativo e sociale in genere.
pagine: | 204 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-3720-1 |
data pubblicazione: | Marzo 2011 |
marchio editoriale: | Aracne |

SINTESI
INDICE
