Gli activators nel settore tessile, abbigliamento e moda
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
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SINTESI
Il lavoro di ricerca intende individuare, attraverso l’analisi dei dati del settore tessile, abbigliamento e moda nelle province di Teramo e L’Aquila, una serie di activators strategici per l’implementazione del processo di creazione di valore. I principali activators sono: internazionalizzazione, project management, network. Christian Corsi ha conseguito nel 2007 il dottorato di ricerca in Project Financing (XX ciclo) presso il Dipartimento di Teorie e Politiche dello Sviluppo Sociale dell’Università degli Studi di Teramo. Dal 2007 è docente di Strategia aziendale e dal 2009 di Governance e comunicazione d’impresa presso la medesima università. È presidente dello spin off universitario CISREM (Centro Internazionale Studi Ricerche Euro Mediterranei), membro della Sezione Giovani dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA) e socio della Società Italiana di Storia della Ragioneria (SISR).
pagine: | 80 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-548-3139-1 |
data pubblicazione: | Marzo 2010 |
marchio editoriale: | Aracne |

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