Ascolti e silenzi
													
								Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Ascolti e silenzi «dicono»: la conoscenza è linguaggio; la lezione del testo, il discorso di senso incompiuto, né teleologico né teologico, monstra i segni naturali e artificiali, autoreferenziali i loro rispettivi linguaggi, ascolti significanti silenzi. l’operalautoriale — il linguaggio e il suo doppio —, equivalenza sintagma/stilema; metaermeneutica vs interpretazione — il senso lor m’è duro, problematica.							
							
                                                        | pagine: | 152 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-548-2750-9 | 
| data pubblicazione: | Novembre 2009 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
						
							SINTESI						
						
						
						
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						
						



