La qualità è fatta di comunicazione
Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione
                            
                                			
													
								Area 13 – Scienze economiche e statistiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							La qualità di un prodotto o servizio è la capacità di produrre valore ed è costituita soprattutto di comunicazione. La comunicazione è la capacità di trasformare il valore potenziale contenuto nell’informazione scambiata in valore reale, in soluzioni di problemi. Il nuovo modello di gestione in rete promuove la partecipazione dignitosa, efficace, di tutte le intelligenze dell’impresa. In questo testo affascinante i due autori approfondiscono con rigore questi temi e propongono una tecnologia, la tecnologia orchestra, cioè un insieme di metodi e strumenti utilizzabili sulla rete, per costruire e gestire la nuova impresa, simile ad un’orchestra dove il perfetto sistema di comunicazione promuove responsabilità personale, integrazione, trasparenza, semplicità e prodotti o servizi di buona qualità, che costano poco.							
							
                                                        | pagine: | 312 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-548-0918-5 | 
| data pubblicazione: | Maggio 2007 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
						
							SINTESI						
						
						
						
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						
						



