L’origine del cuneiforme
1. Caratteristiche, lingue e tradizioni; 2. Archivi e biblioteche pre-sargoniche
                            
                                			
													
								Area 10 – Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Il quaderno descrive il sistema di scrittura cuneiforme (sezione 1) per poi delinearne la più antica fase di esistenza, con brevi cenni ai ritrovamenti e alle tipologie dei testi (sezione 2).							
							
                                                        | pagine: | 92 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-548-0019-9 | 
| data pubblicazione: | Gennaio 2006 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
| collana: | Quaderni napoletani di Assiriologia. Serie Edubba | 1 | 
 
						
							SINTESI						
						
						
						
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						 
						




 
 
	                    	 
				 
                                             
                                             
                                                                        								 
                                                                                
							    		 
                                                                                 
							    		