L'Inglese è come il Tennis... si impara giocando!

Area 11 – Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
     
SINTESI
In che modo il processo per arrivare a parlare una lingua è simile a quello che rende capaci di giocare a tennis? E in che modo questo è collegato al fatto che a Scuola si stenta così tanto a imparare l'inglese? E perché anche frequentando un corso di inglese ben strutturato si fa fatica a parlarlo? Partendo da queste domande arriviamo a comprendere meglio come si impara una lingua o più di una.

"L'inglese è come il tennis..." ci aiuta a districarci nella giungla delle informazioni e delle disinformazioni su cosa serva per imparare l'inglese. Un saggio sintetico che aspira prima di tutto a essere utile e per questo ha uno stile colloquiale che rifugge il linguaggio tecnico.
Adatto a tutti, anche agli stessi studenti che vi possono trovare indicazioni molto utili per migliorare il loro rapporto con l'inglese.
pagine: -
formato: digitale
ISBN: 978-88-260-4736-2
data pubblicazione: Aprile 2017
marchio editoriale: Streetlib
SINTESI
EVENTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto