Alleanze strategiche e performance d'impresa
Un approccio strategico-manageriale

11,00 €
6,6 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Le alleanze strategiche sono nel corso degli anni diventate dei veri e propri asset strategici di cui le imprese oggi non possono fare a meno. Una delle sfide principali per gli studiosi di management è comprendere adeguatamente la relazione tra le alleanze strategiche e la performance d’impresa. Il volume approfondisce questa tematica proponendo una chiave di lettura che privilegia l’attenzione su alcuni aspetti, relativi alle alleanze strategiche, che influiscono sulla performance d’impresa e utilizzando livelli di analisi e approcci fra di loro complementari.
pagine: 156
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-3321-7
data pubblicazione: Maggio 2020
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
INDICE
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto