Il comportamento d’acquisto tra canali online e offline
Percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine

10,00 €
6,00 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
La connessione tra azienda e cliente si realizza in punti di contatto, fisici o virtuali, volti a favorire la convergenza di poliedriche esperienze di acquisto e consumo. Il volume esplora tale fenomeno dal punto di vista del consumatore di prodotti senza glutine, una nicchia in piena espansione per il convergere di diversi fattori, con l’obiettivo di approfondire l’analisi delle preferenze d’acquisto tra canali online e offline. Dalle fasi di desk e field research emergono spunti di riflessione stimolanti, che da una parte confermano quanto già evidenziato dalla letteratura e dall’altra offrono segnali nuovi, di interesse sia per le implicazioni manageriali che per futuri percorsi di ricerca.
pagine: 92
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-2388-1
data pubblicazione: Maggio 2019
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
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