Strategie per l’innovazione continua
II edizione

20,00 €
12,00 €
A cura di Angelo Riva
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il libro intende descrivere una serie di principi e esperienze di successo sulla direzione e strategia aziendale.In esso si cerca di dare una risposta ad alcune domande fondamentali: – Come è possibile dirigere in modo efficace un’impresa?– Quali sono le principali strategie per l’innovazione?– Come è possibile indirizzare tutta l’impresa verso la visione aziendale?– Quali strumenti vi sono per il incrementare e sviluppare strategie innovative?Il libro si propone di analizzare, attraverso alcuni criasi concreti, le caratteristiche essenziali e i principi per sviluppare strategie innovative.
pagine: 232
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-1431-5
data pubblicazione: Dicembre 2016
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto