Quality in blended learning
									
								
								A cura di Giovanni Ragone, Luca Reitano
Marianthi Batsila, Donatella Capaldi, Alessio Ceccherelli, Charles Dobson, Anthony Greenwood, Daniel Lopez Alvarez, Harald Makl, Peter Mazohl, Tzimopoulos Nikos, Juan Ortega, Daria Parkhomenko, Carlos Romero, Sandy Ryder, Sofija Tosheva, Charilaos Tsihouridis, Caroline Wiscombe
							
						
						
						Marianthi Batsila, Donatella Capaldi, Alessio Ceccherelli, Charles Dobson, Anthony Greenwood, Daniel Lopez Alvarez, Harald Makl, Peter Mazohl, Tzimopoulos Nikos, Juan Ortega, Daria Parkhomenko, Carlos Romero, Sandy Ryder, Sofija Tosheva, Charilaos Tsihouridis, Caroline Wiscombe
													
								Area 14 – Scienze politiche e sociali							
						
                                                
            
             
                                                
                                                
                                                
             
                                                
                                                
                                                
                                                
                                                
            
            
            
            
                        
            
                 
            Tweet
            
            
                  
						
							
						
						
								
                                                                    SINTESI                                                                
								
							
                                                                                                                
                                                        
                                                    
                                                    
                                                    
							Come assicurare e valutare la qualità dei sistemi di formazione in blended learning? L’e–Learning si va da tempo integrando con nuove tendenze, includendo momenti di interazione in presenza, spazi per l’apprendimento autonomo e interattività in tempo reale. Il blended si sta diffondendo sia nei percorsi educativi formali e informali, sia nei percorsi vocazionali e professionali, dove la collaborazione fra i soggetti, lo sfruttamento delle risorse anche esterne ai contenuti forniti direttamente dai sistemi e le pratiche di costruzione collaborativa di oggetti e soluzioni possono costituire un valore aggiunto. Il volume offre indicazioni per l’assessment e descrive casi di studio in diversi contesti formativi di alcuni paesi dell’UE.							
							
                                                        | pagine: | 272 | 
| formato: | 17 x 24 | 
| ISBN: | 978-88-255-1063-8 | 
| data pubblicazione: | Febbraio 2018 | 
| marchio editoriale: | Aracne | 
| collana: | Media Heritage | 1 | 
 
						
							SINTESI						
						
						
						
						                                                        
                                                                                                                                    
                                                                    INDICE                                                                                                                        
												
						
                                                
						
						
												
						
						
						
						
						
												
							
							
						
						 
						




 
 
	                    	 
				 
                                             
                                             
																			 
                                                                        								 
                                                                                
							    		 
                                                                                 
							    		