Co-opetition in un contesto globale e digitale
Teoria e pratica

12,00 €
7,2 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il volume analizza il fenomeno del crescente sviluppo di relazioni inter–impresa contraddistinte dalla simultanea presenza di interazioni competitive e cooperative: quelle coopetitive. Il saggio sviluppa il tema della coopetizione dal punto di vista concettuale e attraverso l’ausilio di casi aziendali e di business, suggerendo come tale nuovo paradigma possa essere non solo appropriato ma anche vincente in una molteplicità di settori e in particolare in quelli altamente innovativi e in un contesto globale e digitale come quello odierno. Il libro è un’utile chiave di lettura per comprendere le relazioni inter–impresa del presente e del futuro.
pagine: 150
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-0609-9
data pubblicazione: Dicembre 2016
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto