Nuove dinamiche relazionali per la co–creazione di valore
Il crowdsourcing

12,00 €
7,2 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il volume è il risultato di un progetto di ricerca sul tema del crowdsourcing come pratica di co-creazione di valore. Esso riunisce i principali contributi di un dibattito multidisciplinare, di matrice aziendalistica e giuscommercialistica, con l’obiettivo di approfondire il ruolo e gli effetti della tecnologia sullo sviluppo di pratiche di innovazione aperta e collaborativa che rappresentano per le imprese la via obbligata per continuare a generare e trattenere valore. Il volume indaga il tema del crowdsourcing da una duplice prospettiva di analisi: teorica e pratica. Esso fotografa lo stato dell’arte del crowdsourcing nel nostro Paese attraverso l’analisi di casi di successo e propone, infine, una definizione giuridica del fenomeno.
pagine: 156
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-255-0335-7
data pubblicazione: Agosto 2017
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto